Chi sono

Marydò
La leggendaria massima di Marilyn Monroe è stata proprio questa ad ispirarmi e a far sì che prendesse forma il mio piccolo mondo, il mondo di “FUORI DI TESTA!”
Mi chiamo Maria Donata Lobosco, per tutti Marydò, e nel gennaio 2013 ho deciso con determinazione e tenacia di investire tutti i miei anni di formazione dando vita al mio salone.
In un piccolo borgo della Val d’Agri (Montemurro), dopo anni di sterile crescita commerciale, ho deciso di rischiare aprendo il mio salone. Dopo ben 10 anni, dove l’unico compagno di viaggio è stato il mio zainetto “Converse”, che mi ha sostenuto nel seguire i miei clienti a domicilio, ho conseguito la qualifica di “ACCONCIATORE” presso la “SCUOLA NAZIONALE – CENTRO DI ISTRUZIONE PROFESSIONALE E CULTURALE” di Potenza nel 2008.
A seguito di formazione e sperimentazione, il 5 gennaio del 2013 nasce “FUORI DI TESTA”, 30 m² di colore, calore, gentilezza e soddisfazione. Un ambiente carico di vitalità e familiarità che invoglia a frequentarlo anche solo di passaggio per un buon caffè. La mia missione più grande è regalare coccole e far allargare la curva che tutti possediamo, il sorriso…
E allora cosa aspetti? Molteplici sono i servizi a vostra disposizione, di seguito te ne accenno qualcuno, gli altri saranno studiati e personalizzati in base alle vostre esigenze.
